#TALKS NEWS
09 JANUARY 2017

ONRUGBY.IT IN CONCESSIONE DA TALKS MEDIA

Il noto portale dedicato al mondo della palla ovale da dicembre nel network della concessionaria digitale.

Il 2017 parte al meglio per Talks Media. Con orgoglio è stata siglata la concessione pubblicitaria di Onrugby.it, il primo sito web italiano dedicato al mondo ovale.

Definito il “gioco di squadra per eccellenza”, il rugby vanta tradizione e valori unici e riconosciuti dall’intera comunità sportiva e non.

Uno sport educativo, entusiasmante che favorisce i momenti di aggregazione dell’intero nucleo familiare.

Talks Media con questo ingresso potenzia maggiormente la propria offerta in abito sportivo

offrendo così al mercato la possibilità di interagire con 1.000.000 di utenti unici mese (persone sempre meglio identificate e definite secondo il profilo socio-demografico) e 4.7 milioni di page view mensili.

Va detto infatti, che in Italia la platea degli appassionati di rugby è composta da circa 2.500.000 di persone (numero in continuo aumento -  si pensi che il 43% della popolazione italiana adulta ha dimostrato una grande propensione/curiosità nei confronti della disciplina).

Nel dettaglio, onrugby.it parla ad oltre 210.000 gli utenti unici mese, per il 90% uomini, ulteriormente segmentabili per fasce di reddito ( il 75% con reddito medio-alto).

Sono invece 1.800.000 le pagine viste mese (dati Analytics) a conferma che Onrugby, in assoluto, è il punto di riferimento per il rugby nel nostro Paese.

Nuova linfa per Talks Media che amplia le possibilità di pianificazione studiate per gli investitori; campagne display, rich media e nuovi formati video cross device nell’offerta del portale.

Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media, commenta: << E’ con grande soddisfazione che accogliamo nel network Onrugby.it. Questa alleanza non fa che confermale la nostra attitudine a puntare su realtà che sono ben oltre “un progetto editoriale”. Vere e proprie community da poter presentare ai nostri clienti con la volontà di elevare il rapporto tra i due players verso un reale valore aggiunto. >>

TI PIACE QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO!