#TALKS NEWS
12 JUNE 2017

E3 LOS ANGELES: TALKS MEDIA IN PRIMA LINEA CON EVERYEYE.IT

Coverage completo dalla fiera videoludica più importante dell’anno e record di traffico sul sito.

Anche quest’anno Talks Media sarà protagonista all’E3 di Los Angeles, la fiera internazionale di videogiochi in programma dal 13 al 16 Giugno 2017 con Everyeye.it primo sito italiano nel settore videoludico.

Everyeye.it punto di riferimento online per il mondo dei videogiochi conta oltre 1.8 milioni di u.u. e 10 mln di p.v. mese (dati analytics Maggio), un canale Twitch in rapida crescita con oltre 14.300 follower e dirette seguitissime e properties social con significativi dati di engagement. (+163.000 fan Facebook con oltre 100.000 interazioni settimanali, +65.000 Youtube).

La redazione di Everyeye.it (8 inviati tra giornalisti ed operatori) da Los Angeles produrrà aggiornamenti, news, recensioni e video trasmissioni quotidiane (per un totale di circa 1.000 contenuti in 7 giorni) oltre che live blogging e dirette streaming su Twitch per aggiornare tutti gli appassionati sulle novità in arrivo, le conferenze dei big dell’industry videoludica, con un hub principale che raccoglierà tutte le informazioni per l’utenza: http://www.everyeye.it/eventi/electronic-entertaiment-expo-2017-167.html

Le attese di traffico sono da record, dopo un primo semestre con una crescita del 35% yoy con picchi di 2 milioni di utenti unici mese (dato Analytics), ci si aspetta di superare questo traguardo nella settimana più importante dell’anno per gli appassionati di videogame.

Diversi i clienti che anche quest’anno hanno sposato il progetto e saranno presenti con formati impattanti e video nella settimana dell’E3, due publisher di settore, un cliente cinema e due partner tech.

Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media commenta: “Anche quest’anno con grande soddisfazione partiamo per Los Angeles al fianco del primo sito verticale italiano sul mondo dei videogames. Everyeye.it ha registrato una crescita record negli ultimi mesi, posizionandosi saldamente al primo posto per utenti unici nel panorama digitale italiano sul mondo gamers. Questa crescita è stato il frutto di investimenti fatti negli anni e di una qualità editoriale eccellente riconosciuta e premiata dal mercato.

Presto saremo in grado di dare uno strumento di pianificazione data driven ai clienti grazie alla DMP nel network che grazie ai dati di GameStop.it uniti ai dati di navigazione dei siti editoriali verticali, ci darà la possibilità di coprire il mondo del videogiocatore ed appassionato di tech a 360 gradi, dall’informazione sui siti verticali all’acquisto del software/hardware, fornendo uno strumento di pianificazione unico in Italia.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO!